Integratore alimentare a base di Farina di riso (Oryza sativa) e Acido Folico, in compresse.
Indicazioni
Anemia megaloblastica di diversa origine, una volta esclusa la carenza di vitamina B12, o associata a quest’ultima;
Atleti con diete iperproteiche, in associazione alle altre vitamine del gruppo B;
Prevenzione di carenza di folati in alcoolisti, persone con malassorbimento intestinale o con alterata flora batterica intestinale, associato alla terapia con ferro nelle anemie amolitiche ed in gravidanza prevenzione degli aborti.
Si consiglia di assumere 2 compresse al giorno, da deglutire con acqua
Avvertenze:
Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di luce e calore. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata. Si ricorda l’importanza di seguire uno stile di vita sano e un’alimentazione variata ed equilibrata.
Spedizione gratuita con ordini di almeno 29,00€ e consegna in 24/48 ore corriere GLS o BRT. I tempi di spedizione in alcune zone potrebbero subire dei ritardi di 1-2 giorni (isole e zone disagiate).
Evasione ordini in giornata
Spedizione in giornata degli ordini fatti entro le ore 14 (mentre gli altri il giorno lavorativo successivo).
Pagamenti sicuri
Accettiamo Carta di Credito, PayPal, Bonifico e Contrassegno (contanti alla consegna) Il contrassegno ha un costo extra di €2,40.