Devi accedere per poter scrivere la tua opinione.

Io le sciolgo in qualche latte vegetale (soia, riso, grano saraceno...) e secondo me la solubilità migliora. il sapore lo trovo buono, ma per me sono troppo dolci: essendoci già riso, pisello, mela, papaia eccetera io gli toglierei gli edulcoranti, che (a gusto mio) non sono assolutamente necessari, anzi sono eccessivi. Per me che ho problemi con le proteine del latte (e quindi non dovrei assumere le Whey) sono comunque un ottimo prodotto. Consigliato.
a me sono piaciute e la consistenza sabbiosa è tipica delle fonti proteiche presenti nel prodotto (c'è scritto anche nella descrizione), chiaramente se si comprano alla cieca possono non piacere ma non è certo un problema del prodotto che è davvero ottimo, sia come componenti che come prezzo ed anche, perchè no, come gusto. Chiaramente le Whey sono più solubili e buone ma prima di acquistare un prodotto basta leggere la descrizione ed informarsi...
Le ho acquistate per avere diverse fonti proteiche durante la giornata. Purtroppo questo prodotto non ha soddisfatto le mie aspettative. Le proteine sono molto sabbiose e difficili da digerire. Le avevo acquistate da miscelare nello yogurt greco, ma anche in porzioni come 10g in 150g di yogurt sono davvero difficili da digerire. Penso che lo butterò, sconsigliate.
Le ho acquistate per cercare un alternativa, e dopo i primi utilizzi ho nuovamente ordinato le whey del latte. A livello di valori e gusto (cioccolato) sono ottime, niente da dire. Purtroppo però le ho trovate pesantissime da digerire, in qualsiasi momento della giornata io le assumessi. Inoltre, lasciando perdere il fatto che restano un po' sabbiose al palato, formano una quantità di schiuma eccessiva. Non le ordinerò ulteriormente, prodotto da rivedere.
Finalmente delle buone proteine vegane!! Le migliori che abbia mai provato come valori e gusto!