Preferisci i brownies o i muffin? Noi non sappiamo proprio scegliere, così abbiamo scelto di combinarli in un unico dessert! I brownies originali si preparano con cioccolato fondente, cacao e nocciole, ma ne esistono infinite varianti. Quella che utilizzeremo per preparare la ricetta di oggi prevede un impasto con farina al cioccolato, cacao, latte (o bevanda vegetale) e lievito. L’aspetto sarà quello del muffin, il famoso dolcetto americano a forma di fungo. I brownie muffin si presenteranno con un cuore morbido, per il quale vi suggeriamo di utilizzare della crema di arachidi diluita con poco olio di cocco.
Otterrete un dessert irresistibile per tutti gli amanti del cacao e degli arachidi, una chicca da godersi a colazione, per iniziare la giornata nel migliore dei modi, oppure a merenda, per gustarti un momento di dolcezza in solitaria o in compagnia!
Articolo:
ely.fit.rossa
I valori nutrizionali della ricetta potrebbero variare lievemente a seconda del marchio di alcuni ingredienti utilizzati. Tutti i diritti sono riservati ed è vietata ogni forma di copia anche parziale senza il consenso di BestBody srl.