Oggi vogliamo condividere con voi una ricetta deliziosa e salutare: i muffin al cioccolato con mirtilli freschi. Questi muffin sono perfetti per una colazione nutriente o per uno spuntino sano e gustoso.
La farina di avena è un'ottima alternativa alla farina bianca tradizionale e fornisce carboidrati complessi che ti daranno l'energia di cui hai bisogno per affrontare la giornata. Le proteine vegetali, invece, sono perfette per i vegani o per chi vuole limitare l'assunzione di proteine animali. Per completare il tutto, abbiamo il cacao, che dona un sapore intenso e appagante ai muffin, i mirtilli freschi che aggiungono un tocco di freschezza all'impasto e la crema proteica al cioccolato che con una spolverata di granella di nocciole renderà questi muffin ancora più golosi.
Senza ulteriori indugi, ecco la ricetta per i nostri muffin al cioccolato e mirtilli!
Ecco pronti dei deliziosi muffin da gustare come merenda o come dolcetto dopo il pasto.
Articolo:
ely.fit.rossa
I valori nutrizionali della ricetta potrebbero variare lievemente a seconda del marchio di alcuni ingredienti utilizzati. Tutti i diritti sono riservati ed è vietata ogni forma di copia anche parziale senza il consenso di BestBody srl.