Il carrello è vuoto

Pagamenti e Spedizioni

Modalità e tempistiche di spedizione

Spediamo in tutta Italia tramite Corriere Espresso 24 Bartolini. Gli ordini effettuati entro le 15:30 vengono generalmente spediti entro la giornata, mentre quelli effettuati dopo le 15:30 vengono spediti il giorno lavorativo successivo (esclusi sabato, domenica e festivi). Il corriere Bartolini BRT garantisce la consegna in 24 ore su oltre il 90% del territorio Italiano, per essere sicuri dei tempi di consegna nella propria zona, potete consultare il sito BRT a questa pagina.

Spedizione tracciabile da subito

Il giorno della spedizione il cliente ricverà una email con il riepilogo dell'ordine ed il link per tracciare la spedizione. Le informazioni sulla tracciabilità verranno anche inviate via SMS insieme alle indicazioni su data e ora di consegna. 

Possono verificarsi ritardi per cause di forza maggiore, BestBody srl non sia assume alcuna responsabilità per tali ritardi dovuti a fattori che subentrano dopo che il pacco è partito dal nostro magazzino (scioperi autotrasportatori, condizioni metereologiche avverse, blocchi del traffico, altri motivi del corriere incaricato ecc). In caso di problemi con il corriere è possibile contattare la sede BRT più vicina, visitando questa pagina.

Se il corriere non trova nessuno all'indirizzo da voi indicato al momento dell'ordine lascerà un avviso di "tentata consegna" con le indicazioni necessarie per contattare la sede di appartenenza. In caso di mancato contatto da parte vostra, il pacco ci verrà restituito e vi verranno addebitati i relativi costi di trasporto.

Spese di spedizione

Per gli ordini con pagamento in contrassegno (pagamento alla consegna) è previsto un supplemento di €1,99.
Ordine Spedizione
Fino a €39,90 €4,99
Oltre 39,90 GRATIS

Informazioni utili ed importanti sulla consegna dei prodotti

Il corriere generalmente effettua le consegne dalle ore 9:00 alle ore 18:00 dal lunedì al venerdì. Non è possibile richiedere consegne in orari particolari (se non dopo aver preso accordi personali con il corriere) ne essere avvisati telefonicamente della consegna se non selezionando il servizio, a pagamento, di consegna su appuntamento. 

In caso di pacco danneggiato

Vi preghiamo di controllare accuratamente il pacco prima di firmare la ricevuta al corriere e, se dovesse essere in qualche modo danneggiato, firmate sempre con clausola di "riserva di controllo" o di "imballo danneggiato". Una volta aperto il pacco, se anche la merce all'interno dovesse essere danneggiata, avvisateci entro 24 ore (via telefono ovia email) in modo da avviare subito la procedura di ritiro e sostituzione della merce danneggiata. Non possiamo avviare la procedura di ritiro/sostituzione merce danneggiata se sulla nota di consegna appare solo la vostra firma, senza clausole di pacco danneggiato.

Modalità di pagamento accettate

Il sito Bestbody.it mette a disposizione molte modalità di pagamento per venire incontro alle esigenze del cliente: Contanti alla consegna, Bonifico bancario anticipato, Circuito PayPal, Carta di Credito e PostePay. In caso di annullamento dell'ordine, (modalità di pagamento PayPal o Carta di credito) sia da parte del cliente che nel caso di mancata accettazione dello stesso da parte di Bestbody srl, verrà richiesto contestualmente da Bestbody srl l'annullamento della transazione e lo svincolo dell'importo impegnato che verrà riaccreditato, tramite circuito PayPal, al cliente.

Paypal o Carta di credito

La merce verrà spedita a procedura di pagamento conclusa. E' possibile effettuare il pagamento cliccando sull'apposito tasto durante la fase conclusiva dell'ordine oppure in un secondo momento tramite lo storico ordini entrando nel proprio account. L'accredito è immediato e la transazione immediatamente visibile. 
Se non viene effettuato il pagamento entro 7 giorni lavorativi dalla data di registrazione dell'ordine, quest'ultimo sarà automaticamente cancellato.  

Contrassegno

La merce verrà spedita subito. Il pagamento in contrassegno permette di pagare i prodotti in contanti al momento del ricevimento del pacco, direttamente al corriere, ed è importante presentarsi con la giusta somma in quanto il corriere non è tenuto a dare il resto.

Bonifico bancario

La merce verrà spedita quando i fondi saranno visibili sul nostro conto. Una volta confermato l'ordine il cliente riceverà una mail di riepilogo con i dati per effettuare il bonifico. I trasferimenti bancari possono richiedere dalle 24 alle 72 ore lavorative, per cui una volta effettuato il bonifico,  l'invio della ricevuta via mail (ordini@bestbody.it) o via fax (0187 015088) potrebbe risultare molto utile e velocizzare i tempi di spedizione. 
Se non viene effettuato il bonifico o inviata la ricevuta di pagamento entro 7 giorni lavorativi dalla data di registrazione dell'ordine, quest'ultimo sarà automaticamente cancellato.
 

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter

BestBody srl
Viale Guido Rossa, 25/C
54011 Aulla (MS)
Tel. 0187409353
ASSISTENZA CLIENTI LUN-VEN
9:00-13:00 / 14:00-18:00
INFORMAZIONI GENERALI
info@bestbody.it
INFORMAZIONI ORDINI
ordini@bestbody.it

Payment solution
Payment solution
Payment solution
Payment solution
Payment solution
© BestBody srl - Viale Guido Rossa, 25/C - 54011 Aulla (MS) - Tel. 0187409353 - P.IVA IT 01324020450 // Credits