Il carrello è vuoto



Ultimi visualizzati

Blend Protein (1000g)

Confezione: busta da 1000 grammi
Blend Protein (1000g)
€ 19.90
prodotto dietetico per sportivi a base di proteine del siero del latte (carbelac®, prodotte da carbery e calcio caseinato) e proteine isolate di soia, con edulcoranti.

« Precedente   |   Successivo »
N.PEZZI
Informazioni Nutrizionali
Porzione: 30 grammi (3 misurini)
Porzioni per confezione: 33
Per porzione %RDA*
Valore energetico 108 Kcal  
Proteine 25,5 g  
Carboidrati 0,45 g  
   di cui zuccheri 0,36 g  
Grassi 0,45 g  
   di cui saturi 0,36 g  
Fibre 0,3 g  
Sale 48 mg  
Vitamina B6 1,4 mg 100
*RDA: Razione Giornaliera Raccomandata
Ingredienti:
proteine del latte (sieroproteine concentrate wpc carbelac® prodotte da carbery, calcio caseinato), proteine isolate di soia, cacao magro in polvere (nel gusto cioccolato), maltodestrine, aromi, piridossina (vitamina b6).
Modalità d'uso:
Si consiglia di assumere 30 grammi di prodotto, corrispondenti al contenuto di 3 misurini (incluso nella confezione), sciolti in 150ml di acqua o latte scremato, una volta al giorno.
Avvertenze:
tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. il prodotto non deve intendersi come sostitutivo di una dieta variata e va utilizzato in un sano ed equilibrato stile di vita. non superare le dosi giornaliere consigliate. conservare in luogo fresco lontano da fonti di calore e dai raggi solari.
VALORI PER PORZIONE DA 30 GRAMMI
85%
TENORE
PROTEICO
25,5g
proteine
0,45g
carboidrati
0,45g
grassi
I VALORI NUTRIZONALI SI RIFERISCONO AD UN GUSTO SPECIFICO

Prodotto dietetico per sportivi a base di proteine del siero del latte (carbelac®, prodotte da carbery e calcio caseinato) e proteine isolate di soia.

Proteine del latte Whey Concentrate


Le proteine del siero del latte concentrate (WPC - Whey Protein Concentrated) sono il prodotto proteico forse più utilizzato dagli sportivi di moltissime discipline. Assimilazione veloce, profilo aminoacidico ottimo ed ottimo gusto. Molto usate subito dopo gli allenamenti, per via della velocità elevata di rilascio aminoacidico, ma anche in altri momenti della giornata come la colazione, lo spuntino del mattino o del pomeriggio.

Le proteine Whey vengono assimilate in tempi brevi e liberano nel sangue gli amminoacidi che possono così essere utilizzati per la sintesi proteica. 

Proteine della caseina (Caseinato di calcio)

Il Caseinato di calcio (chiamato anche calcio caseinato o semplicemente caseinato) viene ottenuto aggiungendo calcio alle proteine della caseina. Contiene mediamente oltre il 90% di proteine e si scioglie molto bene nei liquidi senza formare grumi.

Le proteine della caseina vengono assimilate in tempi medio lunghi e liberano nel sangue gli amminoacidi che possono così essere utilizzati per la sintesi proteica. 

Proteine della soia

Ottima fonte proteica, con un profilo aminoacidico complessivamente inferiore rispetto a quelle del latte ma con elevati valori di importanti aminoacidi.

Le proteine della soia vengono assimilate in tempi medi e liberano nel sangue gli amminoacidi che possono così essere utilizzati per la sintesi proteica.

Blend Protein è un prodotto a base di proteine che permette di avere un rilascio aminoacidico sia veloce che a lunga durata, adatto per ogni momento della giornata, con un tenore di grassi e carboidrati davvero ridotto.

Iscriviti alla nostra newsletter

BestBody srl
Viale Guido Rossa, 25/C
54011 Aulla (MS)
Tel. 0187409353
ASSISTENZA CLIENTI LUN-VEN
9:00-13:00 / 14:00-18:00
INFORMAZIONI GENERALI
info@bestbody.it
INFORMAZIONI ORDINI
ordini@bestbody.it

Payment solution
Payment solution
Payment solution
Payment solution
Payment solution
© BestBody srl - Viale Guido Rossa, 25/C - 54011 Aulla (MS) - Tel. 0187409353 - P.IVA IT 01324020450 // Credits