• Spedizione gratuita in 24/48H per ordini da 29€.

Reso Garmin

Reso e rimborso prodotti Garmin

Hai acquistato un prodotto Garmin su Bestbody.it ma una volta ricevuto hai avuto dei ripensamenti? Non ti preoccupare, puoi restituircelo entro 14 giorni ed essere rimborsato senza costi aggiuntivi. Le spese di restituzione sono a carico del cliente (€ 7,00).

Come si effettua il reso

Per effettuare un reso invia una mail all'indirizzo ordini@bestbody.it indicando il numero dell'ordine, il prodotto e la motivazione del reso. Una volta presa visione della tua richiesta ti manderemo una mail di conferma, con le istruzioni per il reso, ed un nostro corriere incaricato passerà da te per il ritiro entro 24/48 ore.

Ricevuto il reso, provvederemo a controllare che sia tutto corretto ed inoltreremo il rimborso corrispondente al prezzo del prodotto pagato in fase di ordine, decurtando le spese di spedizione per la restituzione (€ 7,00).

Ricorda che potranno trascorrere 10-15 giorni dall'invio del pacchetto fino al riaccredito dell'importo, che verrà effettuato attraverso lo stesso canale di pagamento scelto per l'acquisto. In caso di bonifico bancario, dovrai comunicarci il numero di conto corrente per effettuare il riaccredito.

Reso e rimborso completo, chi può richiederlo?

Per rendere un prodotto e ricevere un rimborso completo il prodotto dovrà essere in condizioni "pari al nuovo" rispettando le seguenti condizioni:
  • Il prodotto non deve essere stato utilizzato, installato o personalizzato
  • L'imballo deve essere integro e contenere tutto, come da consegna
  • Non devono essere trascorsi più di 14 giorni dal ricevimento del prodotto
  • In caso di prodotti con pellicole, cartellini o etichette, queste non devono essere state rimosse o manomesse
In caso di prodotti usati o con confezione deteriorata non sarà possibile effettuare il reso e ricevere un rimborso completo.

Esclusione di reso e rimborso completo

In caso di prodotti usati, installati, con confezione deteriorata o comunqie in condizioni diversi dal "pari al nuovo" non sarà possibile effettuarne il reso e ricevere un rimborso completo.

Ci riserviamo di rifiutare il reso in caso di prodotti in condizioni diverse dal "pari al nuovo" valutando, a nostra discrezione, un eventuale rimborso parziale in alternativa al rifiuto di reso.
Potrai decidere se accettare la nostra eventuale proposta proposta o se ricevere indietro il prdotto, sostenendo in questo caso le spese di spedizione per la riconsegna e per il primo prelevamento.
“….Non potrà essere effettuato il reso dei prodotti orologi, gps, cardiofrequenzimetri o accessori che siano stati accesi o la cui scatola/confezione originale non richiudibile sia stata aperta (per maggiori informazioni inerenti il recesso dei prodotti Garmin leggi il punto 11.9 di questa pagina)

Sconto Newsletter
Iscriviti alla newsletter per ricevere il codice sconto via mail
  • Copyright © 2024 - Bestbody.it è un brand di Talea Group S.p.a.
  • Via Marco Polo, 190 - 55049 Viareggio (LU) - P.IVA 02072180504
  • Software Ecommerce by Daisuke