Paga con Carta, PayPal (anche a rate), Bonifico e Contrassegno.
Integratore alimentare a base di Acido Alfa-Lipoico (ALA), da 600mg di principio per ogni capsula, un importante sostanza coinvolta in processi biologici che regolano la stabilità degli zuccheri nel sangue.
Acido alfa-lipoico, capsula vegetale (callulosa), anti-agglomeranti (cellulosa, diossido di silicio, magnesio stearato), uva (Vitis vinifera L., semi) es. sec. titolato in 90% polifenoli, Bioperina® pepe nero (Piper nigrum L., frutto) es. sec. titolato in 95% piperina
Modalità d'uso:
Si consiglia di assumere 1 capsula al giorno, da deglutire con acqua
Avvertenze:
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Il prodotto non deve intendersi come sostitutivo di una dieta variata e va utilizzato in un sano ed equilibrato stile di vita. Non superare le dosi giornaliere consigliate. Conservare in luogo fresco lontano da fonti di calore e dai raggi solari.