Paga con Carta, PayPal (anche a rate), Bonifico e Contrassegno.
Integratore alimentare in capsule a base di estratto lipidico del crostaceo Krill antartico Euphausia superba. L'olio di krill è ricco di acidi grassi omega-3 (EPA +DHA) e contiene naturalmente colina e astaxantina.
L'EPA e il DHA contribuiscono alla normale funzione cardiaca. La colina contribuisce al mantenimento delle normali funzioni del fegato, al fisiologico metabolismo dell'omocisteina e dei lipidi.
Cos'è il Krill?
L’olio di Krill è un lipide di nuova generazione estratto dai Krill (Euphausia Superba), dei minuscoli crostacei (gamberetti), che prosperano nelle acque incontaminate dell’Antartico. Questo estratto di acidi grassi ha nel suo corredo già compresi: Omega-3, Omega-6 ed Omega-9, vitamina E, fosfolipidi ed astaxantina.
I costituenti di base delle membrane cellulari presenti nel Krill sono nella stessa proporzione e con la stessa struttura di quelli presenti nell’organismo umano e sono quindi più biodisponibili degli Omega-3 dell’olio di pesce.
Caratteristiche di Krill Superb
Acidi grassi Omega-3 a lunga catena (EPA e DHA)
Benefici per la salute riconosciuti e documentati in più di 20.000 pubblicazioni
Nutrienti essenziali benefici per cuore, articolazioni, cervello, pelle e occhi
Astaxantina
Carotenoide con potenti proprietà antiossidanti
Protegge gli acidi grassi Omega-3 in olio di Krill dall’ossidazione
Colina
Nutriente essenziale
Importante per il cuore, il fegato e le funzioni cognitive
Fosfolipidi
I migliori veicoli per l’assorbimento di EPA e DHA
Rappresentano gli elementi costitutivi delle membrane cellulari
Aiutano a migliorare l’assorbimento e la digestione degli Acidi grassi Omega-3
Quali i benefici di Omega-3da olio di Krill?
L'assunzione di Omega-3 acidi grassi EPA e DHA è stata collegata a molti benefici per la salute, che vanno da un miglioramento della salute cardiovascolare e della funzione cognitiva, fino ad arrivare ad una riduzione dei livelli di infiammazione dell’organismo.
Uno studio clinico condotto su 76 uomini e donne ha messo in luce un incremento complessivo di EPA e DHA: dopo 7 settimane i soggetti che hanno assunto Olio di Krill presentavano un livello di acidi grassi superiore del 45% rispetto ai soggetti che hanno utilizzato olio di pesce.
estratto lipidico del crostaceo Krill antartico Euphausia superba standardizzato in omega-3, colina e astaxantina, gelatina bovina; addensante: glicerolo, umettante: sorbitolo, aroma.
Modalità d'uso:
Si consiglia di assumere 2 softgel al giorno, da deglutire con acqua.
Avvertenze:
Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Non superare la dose giornaliera indicata. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Conservare a temperatura inferiore a 30° C, evitare l'esposizione a fonti di calore localizzate, ai raggi solari e tenere al riparo dall'umidità. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra.