Crema da massaggio a base di estratti vegetali e peptidi bioattivi di collagene, indicata per il massaggio preparatorio all'allenamento e per alleviare i disturbi dovuti alle attività quotidiane o ad intenso sforzo fisico.
Un valido supporto per alleviare i dolori muscolari e articolari derivanti da attività fisica, contusioni o processi infiammatori. La crema è utile anche prima dell'attività fisica, per tonificare e preparare i muscoli e le articolazioni prima dell'esercizio.
Applicare 2 o 3 volte al giorno sulla zona interessata con un leggero massaggio per facilitarne l’assorbimento.
Avvertenze:
Uso topico. Non applicare su viso, cute lesa, mucose o pelle irritata. Non ingerire. Lavarsi le mani dopo l’applicazione. Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Spedizione gratuita con ordini di almeno 29,00€ e consegna in 24/48 ore corriere GLS o BRT. I tempi di spedizione in alcune zone potrebbero subire dei ritardi di 1-2 giorni (isole e zone disagiate).
Evasione ordini in giornata
Spedizione in giornata degli ordini fatti entro le ore 14 (mentre gli altri il giorno lavorativo successivo).
Pagamenti sicuri
Accettiamo Carta di Credito, PayPal, Bonifico e Contrassegno (contanti alla consegna) Il contrassegno ha un costo extra di €2,40.