• > Spedizioni in 24/48 ore, sempre gratuite! <

Creme Proteiche

  • Recensioni:

Creme proteiche, un tocco di golosità senza zuccheri

La crema proteica (o protein cream), disponibile in diversi gusti e varianti, è stata un successo fin dalla prima uscita. A base di proteine del siero di latte (o vegetali), permettono di aggiungere alle tue ricette un tocco di dolcezza e golosità senza sensi di colpa (sono quasi tutte senza zucchero).

Fare colazione con i pancake fitness, a base di farina di avena ed albume, guarniti con una crema al cioccolato spalmabile gustosa, senza zucchero e proteica è stato un miraggio fino a poco tempo fa.

Oggi in moltissime ricette fitness si usa la crema spalmabile proteica, diventata il prodotto più venduto tra quelli proteici senza zucchero.

Una delle prima aziende a proporla è stata Daily Life con il prodotto GoNuts! Una crema di nocciole proteica spalmabile senza zucchero. Sul sito trovi una grande varietà di creme, disponibili in diversi gusti e formati: cioccolato bianco, cioccolato fondente, cioccolato al latte e molti altri.

Le creme proteiche senza zuccheri aggiunti hanno in comune un alto contenuto di proteine (20-30%), ed un ridotto apporto di zuccheri (molte anche con zero zuccheri).

I valori nutrizionali sono espressi su 100 g in quanto, essendo un alimento e non un integratore (a meno che non contengono anche vitamine e/o aminoacidi), non esiste una porzione definita.

Sono da usare “a piacere” tenendo però presente che per dare un tocco alle tue ricette oppure per “smorzare” gli attacchi di golosità uno o due cucchiaini sono la porzione ideale. Un uso eccessivo può avere effetti lassativi.

Email Newsletter

Iscriviti alla Newsletter
  • © BestBody.it - P. iva 01324020450 - Massa Carrara - MS131695 - Cap. sociale €100.000 i.v.
  • Ecommerce by Daisuke