• Spedizioni Gratuite con ordini da € 29,00

Creme proteiche spalmabili

Per le tue voglie di dolce o per arricchire le tue ricette fitness senza sensi di colpa. Nelle creme proteiche infatti il contenuto di zuccheri è spesso zero o quasi, mentre il contenuto proteico si aggira intorno al 25%. ...leggi di più

Creme proteiche

Le creme proteiche (o protein cream) sono una scelta alimentare sempre più popolare per chi cerca uno snack sostanzioso e proteico. Facili da spalmare su pane, cracker o frutta, le creme proteiche sono il perfetto accompagnamento per uno stile di vita attivo, e sono inoltre fonte di proteine. A base di proteine del siero di latte (o vegetali), permettono di aggiungere alle tue ricette un tocco di dolcezza e golosità senza sensi di colpa (sono quasi tutte senza zucchero).

Fare colazione con i pancake fitness, ad esempio a base di farina di avena ed albume, guarniti con una crema spalmabile proteica e senza zucchero era un sogno fino a poco tempo fa. Se stai cercando una crema proteica con materie prime di alta qualità ti consigliamo di provare la nostra Cremosa, di nome e di fatto, gustosa, cremosa, proteica, senza o con pochissimi zuccheri, senza olio di palma e disponibile anche in versione vegana con proteine vegetali.

Creme proteiche al pistacchio

Ti piace il pistacchio? Prova la nostra Cremosa al pistacchio, la crema proteica al pistacchio che stupisce per gusto e cremosità. E’ fantastico aumentare l’apporto proteico di uno spuntino con una “cosa” così buona!

Creme proteiche alla nocciola

Se sei appassionato di nocciole o di cioccolato e nocciole, devi assolutamente provare la nostra Cremosa al gusto cioccolato e nocciole, oppure al gusto nocciola bianca, disponibili anche in versione vegana con proteine vegetali: Cremosa Vegan. Anche la crema proteica foodspring, disponibile anche vegana, e la crema proteica gonuts (o Gonuts!) sono ottime scelte se sei amante del gusto tipico delle creme spalmabili alla nocciola. La loro crema alla nocciola è perfetta per gli amanti delle nocciole, mentre la crema al cacao è ideale per chi ha una passione per il cioccolato. Entrambe le opzioni sono ricche di proteine e povere di zuccheri.

Creme proteiche vegane

Le crema spalmabile proteica sono un'ottima scelta anche per chi segue una dieta vegetariana o vegana. Esistono infatti opzioni di creme proteiche a base di proteine vegetali, come ad esempio la cremosa vegan e la  Vegan protein crema di foodspring. Queste creme proteiche vegetali sono altrettanto gustose e ricche di proteine, rendendole un'ottima scelta per chiunque.

Comprare creme proteiche

Su bestbody trovi un’ampia scelta di creme proteiche spalmabili, scegli la tua preferita e goditi uno spuntino salutare in ogni momento della giornata. Sono da usare “a piacere” tenendo però presente che per dare un tocco alle tue ricette oppure per “smorzare” gli attacchi di golosità uno o due cucchiaini sono la porzione ideale, usando solitamente l’edulcorante maltitolo un uso eccessivo può avere effetti lassativi.

Sconto Newsletter
Iscriviti alla newsletter per ricevere il codice sconto via mail
  • Copyright © 2024 - Bestbody.it è un brand di Talea Group S.p.a.
  • Via Marco Polo, 190 - 55049 Viareggio (LU) - P.IVA 02072180504
  • Software Ecommerce by Daisuke
Registrati