Le nostre promozioni
BB Points
Assistenza qualificata
Iscriviti alla newsletter

Descrizione prodotto
Il Tarassaco e il Carciofo contribuiscono alla funzione epatica, depurativa dell’organismo e al drenaggio dei liquidi corporei.- Senza glutine
- Senza lattosio
- Senza zuccheri
Informazioni nutrizionali
Informazioni Nutrizionali
Porzione: 2 Compresse
Porzioni per confezione: 30
Per porzione | %RDA* | |
Tarassaco | 1000 mg | |
Carciofo | 1000 mg | |
Vitamina B1 | 1,1 mg | 100 |
Vitamina B6 | 1,4 mg | 100 |
Vitamina B12 | 2,5 µg | 100 |
Vitamina C | 80 mg | 100 |
*RDA: Razione Giornaliera Raccomandata
Ingredienti:
Agente di carica: cellulosa microcristallina, tarassaco estratto secco, carciofo estratto secco, acido l-ascorbico (vitamina c), agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi, bissido di silicio, cianocobalamina (vit. B12), cloridrato piridossina (vitamina B6), cloridrato di tiamina (vit. B1).Modalità d'uso:
Si consiglia di assumere 1 compressa 2 volte al giorno, preferibilmente prima dei pasti.Avvertenze:
Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano. L’assunzione non deve eccedere la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non utilizzare in gravidanza e allattamento e comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico.