Paga con Carta, PayPal (anche a rate), Bonifico e Contrassegno.
Micotherapy Cordyceps nasce dalla ricerca e dallo studio dei metodi di coltivazione del Cordyceps sinensis, al fine di massimizzare il contenuto di cordicepina fino a 10 mg/g, caratteristica questa, che lo rende un prodotto unico nel panorama dell’integrazione micoterapica.
Conosciuto anche come “fungo Caterpillar” o “viagra dell’Himalaya”, il Cordyceps sinensis è uno dei rimedi più considerati e interessanti della Medicina Orientale; cresce nell’altopiano Tibetano tra i 3600 e i 5000 metri, oltre la linea degli alberi. La sua capacità di aumentare la libido, la respirazione e l’ossigenazione cellulare è ben conosciuta dagli abitanti degli altopiani tibetani, che lo utilizzano anche per contrastare i disturbi legati all’altitudine.
É diventato popolare anche in occidente dal 1993 e da allora viene utilizzato per potenziare la performance sportiva, favorire l’aumento della massa muscolare e ridurre l’infiammazione. É considerato un rimedio ad azione tonico-adattogena nell’anziano ed è particolarmente utile nel recupero da difficili stati di convalescenza.
Cordyceps sinensis da agricoltura biologica fungo intero titolato in cordicepina e polisaccaridi Capsula vegetale (idrossipropilmetilcellulosa)
Modalità d'uso:
Si consiglia di assumere 1-2 capsule al giorno, da deglutire con acqua prima dei pasti principali.
Avvertenze:
Non raccomandato per i bambini e durante la gravidanza. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata ed uno stile di vita sano.