• Spedizioni Gratuite con ordini da € 29,00

Pancake Proteici e Preparati per Pancake

I pancake proteici, o protein pancake, sono la versione fitness e nutriente usata come alternativa ai classici pancake dagli sportivi e da chi segue un'alimentazione sana! ...leggi di più

Pancake proteici, nutri i tuoi muscoli con gusto!

La vita moderna è sempre più frenetica e piena di impegni, per questo motivo è sempre più importante trovare soluzioni veloci e salutari per il nostro benessere. Ecco perché sempre più persone optano per i pancake proteici, un'opzione gustosa e salutare per la prima colazione o per uno spuntino durante la giornata. I pancake proteici sono una variante dei classici pancake, ma con l'aggiunta di proteine, che li rendono un'opzione ideale per chi segue una dieta equilibrata o per gli sportivi che cercano di aumentare la loro massa muscolare.

Questi pancake possono essere preparati con diversi tipi di proteine, come ad esempio la proteina in polvere del siero di latte o la farina d'avena, che sono entrambi ricchi di proteine e nutrienti essenziali. Super gustosi a colazione, senza zuccheri aggiunti, guarniti come preferisci con sciroppo d’acero, frutta secca o fresca, miele, yogurt greco oppure altri ingredienti fitness di tuo gradimento.

Per quanto riguarda la preparazione dei pancake proteici, esistono due opzioni: utilizzare un preparato in polvere per pancake proteici o seguire una ricetta per preparare i pancake proteici da zero. Nel nostro blog trovi la ricetta pancake proteici.

Disponibili anche senza glutine, i Protein Pancake, sono la versione fitness e nutriente usata come alternativa ai classici pancake dagli sportivi e da chi segue un'alimentazione sana!

Preparato in polvere Pancake proteici

Il preparato in polvere per pancake proteici è la soluzione ideale per chi non ha molto tempo a disposizione, poiché basta semplicemente mescolare il preparato con acqua o latte per ottenere una pastella pronta per essere cotta. Questa soluzione è anche molto pratica per chi viaggia spesso e non ha la possibilità di cucinare a casa.

Pancake proteici pronti

Oltre alla versione classica, esistono anche pancake proteici già pronti, disponibili in diverse varianti di gusto, come ad esempio quelli con frutti di bosco o con cioccolato. Questi pancake sono ideali per chi è sempre di fretta o per chi cerca uno spuntino veloce, buono e nutriente. I pancake proteici pronti più famosi sono di sicuro i Nano Pancake, disponibili in diversi gusti, pratici e buoni non necessitano di essere conservati in frigo.

Ricetta pancake proteici

Se invece volete preparare i pancake proteici da zero, potete seguire una semplice ricetta, ad esempio quella per i pancake proteici con avena che trovi nel nostro blog. Questi pancake sono particolarmente gustosi e nutrienti, poiché l'avena è ricca di proteine, carboidrati e grassi insaturi. Per preparare i pancake proteici con avena, basta mescolare la farina d'avena con uova o con proteine in polvere e latte (o acqua o bevanda vegetale). Una volta che la pastella sarà pronta, potrete cuocere i pancake in una padella antiaderente fino a quando non saranno dorati.

Sconto Newsletter
Iscriviti alla newsletter per ricevere il codice sconto del 10% via mail
  • Copyright © 2024 - Bestbody.it è un brand di Talea Group S.p.a.
  • Via Marco Polo, 190 - 55049 Viareggio (LU) - P.IVA 02072180504
  • Software Ecommerce by Daisuke
Registrati