
Alessando Lupino #77
Nel 2007, Alessandro ha fatto il suo ingresso nel campionato mondiale MX2, ottenendo due podi nelle stagioni successive. Nel 2014, è entrato a far parte del prestigioso gruppo sportivo Fiamme Oro della Polizia di Stato, confermando il suo impegno e la sua dedizione allo sport. Dal 2015, Alessandro compete nella classe regina della MXGP, ottenendo risultati eccellenti e diventando attualmente il secondo pilota della Nazionale Italiana.
A livello nazionale, Alessandro può vantare ben 7 titoli di Campione Italiano di Motocross, dimostrando la sua superiorità e il suo dominio nel panorama italiano dello sport.
Nella stagione 2021, in collaborazione con l'MRT Racing Team KTM, Alessandro ha concluso il Campionato con una fantastica Top Ten. Inoltre, insieme ai suoi compagni di squadra Antonio Cairoli e Mattia Guadagnini, ha trionfato nel Motocross delle Nazioni a Mantova, conquistando il titolo di Campione del Mondo a squadre.
Alessandro, per allenamento e per passione, pratica anche sport come il ciclismo su strada, circuit training, nuoto e corsa; un vero atleta a 360°!
Gli integratori alimentari più utilizzati da Alessandro sono molto legati alla performance, in particolare barrette energetiche, carboidrati e proteine in polvere. Anche un prodotto per il benessere mentale come il Mood non manca mai nelle sue colazioni.