• Spedizioni Gratuite con ordini da € 29,00

Luigi Colbax

Luigi Colbax, campione di BB ed esperto Personal Trainer.

Collaboratore
Con un'esperienza pluriennale in ginnastica artistica, arti marziali e crossfit, ho raggiunto l'apice nel bodybuilding agonistico, conquistando numerosi titoli di campione, e continuo tutt'ora a creare programmazioni online, sia per la muscolatura, la mobilità articolare, la performance oppure per la longevità.

Ho avuto l'onore di allenare campioni, sia a livello nazionale che internazionale e continuo tuttora ad assistere migliaia di persone comuni, atleti e personaggi dello spettacolo nel raggiungimento dei loro obiettivi.

Nel settore del bodybuilding e del fitness ho dedicato un impegno costante nel contrastare la disinformazione e nel continuo arricchimento del mio bagaglio di conoscenze. Sono il Fondatore del Metodo KONG PROGRAM©, una programmazione di powerbuilding con oltre 5 versioni a seconda delle esigenze.

Collaboro da tempo con Bestbody, ma prima ancora ero cliente. L'ampio catalogo prodotti soddisfa le esigenze di tutti gli sportivi, anche dei più esperti ed esigenti, e di tutti coloro che vogliono mantenere uno stile di vita sano ed attivo. Tra i miei prodotti preferiti le proteine del siero di latte isolate IsoPro, i fiocchi di avena, gli immancabili aminoacidi essenziali EAA Superior, gli Omega 3 Superior ed il pre allenamento Fury.

Formazione Luigi Colbax

  • 50+ tra certificazioni, diplomi e master (ISSA, ELAV, SFG, CROSSFIT, TACFIT, TRX, Postura, Pilates, PNL, RKC 1, etc.)
  • Docente nei corsi di Mobilità Articolare chiamati One Day Mobility, e di Suspension Training con TRX
  • Tutti i workshop sono riconosciuti dall’ente di promozione sportiva PGS-CONI

Ti potrebbe interessare anche...

Pulley Machine: Sviluppare la schiena,...

Pulley Machine: un ottimo esercizio per il gran dorsale come lo insegna Luigi Colbax, che si allena dal 1975 e lavora come personal trainer da circa 30 anni!
  • 10/06/2023
  • 5756

Sconto Newsletter
Iscriviti alla newsletter per ricevere il codice sconto via mail
  • Copyright © 2024 - Bestbody.it è un brand di Talea Group S.p.a.
  • Via Marco Polo, 190 - 55049 Viareggio (LU) - P.IVA 02072180504
  • Software Ecommerce by Daisuke
Registrati