- PorzionePer 100g
- Energia 1 Kcal2 Kcal
- Grassi 0 g0 g
- di cui saturi 0 g0 g
- Carboidrati 0 g0 g
- di cui zuccheri 0 g0 g
- Fibre 0 g0 g
- Proteine 0 g0 g
- Sale 0 g0 g

Cosa c’è di meglio di un bel ghiacciolo per rinfrescarsi? Ti proponiamo una ricetta veramente semplice per consumare qualcosa di fresco e dissetante.
Tempi e Porzioni
Porzioni: 6 porzioni (6x90g)
Tempo Totale: 10 minuti
Preparazione: 10 minuti
Cottura: 0
Ingredienti
- 500 ml d'acqua
- 2 cucchiaini da caffè di bolero (4g)
- q.b frutta in pezzi
Procedimento
- Sciogliete la polvere in 500ml d'acqua
- Riempite gli stampini dei ghiaccioli
- Aggiungete pezzi di frutta a piacere
- Mettete in freezer qualche ora
Note
Con l'aggiunta di frutta fresca tagliata in pezzi si può personalizzare ed arricchire il proprio ghiacciolo a piacere.I valori nutrizionali non tengono conto degli ingredienti inseriti in quantità "q.b." in quanto variano in base ai gusti personali. Questi ingredienti variano comunque di pochissimo i valori nutrizionali complessivi della ricetta.
Approfondimenti e curiosità
Cosa c’è di meglio di un bel ghiacciolo per rinfrescarsi? Se anche tu non hai voglia di uscire di casa durante le ore più calde della giornata, allora ti proponiamo una ricetta veramente semplice per consumare qualcosa di fresco e dissetante. Grazie ai Bolero (un preparato in polvere per bevande istantanee aromatizzate senza zuccheri aggiunti) prepareremo ghiaccioli di tutti i gusti e colori. I valori nutrizionali non tengono conto degli ingredienti inseriti in quantità "q.b." in quanto variano in base ai gusti personali. Questi ingredienti variano comunque di pochissimo i valori nutrizionali complessivi della ricetta.I valori nutrizionali della ricetta potrebbero variare lievemente a seconda del marchio di alcuni ingredienti utilizzati. Tutti i diritti sono riservati ed è vietata ogni forma di copia anche parziale senza il consenso di BestBody srl.