Il nostro servizio clienti è attivo
dal lunedì al venerdì, in orario 9.00-13.00 e 14.00-18.00. Ci impegniamo a rispondere alle richieste via mail o attraverso il servizio chat nel più breve tempo possibile, nell'arco della giornata lavorativa stessa o, al massimo, in quella successiva. Non è possibile utilizzare i canali social per ricevere assistenza.
Assistenza ordini
Richiedi assistenza su ordini in corso, compresi pagamenti, stato ordine, spedizioni e reclami.
Assistenza generica
Richieste di carattere generale, che non riguardano ordini in corso.
Assistenza via Whatsapp
Ricevi assistenza via whatsapp (per l'assistenza ordini è preferibile il contatto via mail).
Assistenza telefonica
Ricevi assistenza via telefono (per l'assistenza ordini è preferibile il contatto via mail).
Bestbody srl
Viale Guido Rossa, 24/D - 54011 Aulla (MS)
P.I. / C.F.
01324020450
Numero REA: MS131695
Capitale Sociale: € 100.000,00 I.V.