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Spedizioni superveloci e gratuite!

Non ti piacciono le attese, vero? Noi di BestBody.it lo sappiamo benissimo ed abbimao organizzato la nostra logistica in modo da consegnatri i prodotti in tempi rapidissimi, mettici alla prova!

Preparazione e Spedizione in Giornata

Tutti gli ordini effettuati entro le ore 14 (dal lunedì al venerdì, esclusi festivi e prefestivi) verranno spediti nella stessa giornata. Gli ordini effettuati dopo le ore 14 non hanno la garanzia di spedizione in giornata ma verranno comunque spediti entro il giorno lavorativo successivo. Gli ordini effettuati mediante bonifico bancario saranno spediti solo dopo l'effettivo accredito. Riceverai una mail automatica appena i prodotti saranno affidati al corriere, con il codice di tracciabilità (tracking).

Consegna Gratuita in tutta Italia

Non preoccuparti delle spese di spedizione, non ci sono! Tutti gli ordini saranno consegnati gratuitamente a casa tua, o nel luogo da te indicato (è previsto ua spesa minima di almeno €19,90 sotto al quale non è possibile effettuare ordini).
Per gli ordini con pagamento in contrassegno (contanti alla consegna) è previsto un supplemento fisso di €1,99.

Tempistiche di consegna

Il trasporto del tuo ordine è affidato a corrieri espressi nazionali (GLS e BRT) e mediamente la consegna avviene in 24/48 ore, a seconda della località. Al fine di avere una consegna veloce e sicura assicurati di indicare l'indirizzo di destinazione con la maggiore precisione possibile, aggiungendo eventuali informazioni come scala, interno, citofono, ecc...

A che ora arriverà il mio ordine?

  • Il corriere effettua le consegne dalle 9:00 alle 18:00, dal lunedì al venerdì (festivi esclusi)
  • Per conoscere le eventuali opzioni di personalizzazione di giorno e/o orario di consegna puoi fare riferimento direttamente al sito o alla APP del corriere incaricato, inserendo il numero di tracking che riceverai via mail

Se il corriere non mi trova?

  • Se il corriere non ti trova al momento della consegna effettuerà un nuovo tentativo il giorno lavorativo successivo
  • Dopo 2 tentativi di consegna falliti il pacco andrà in giacenza presso la sede (GLS o BRT) della tua zona per 7 giorni
  • In questi sette giorni potrai contattarci per riprogrammare una nuova consegna oppure andare tu stesso a ritirare il pacco

Il pacco è danneggiato?

  • Controlla sempre il pacco prima di firmare la ricevuta al corriere e se danneggiato firma con la clausola "riserva di controllo" o "imballo danneggiato"
  • Una volta aperto il pacco se anche la merce all'interno dovesse essere danneggiata avvisaci entro 24 ore, per avviare la procedura di reclamo.
  • Non è possibile avviare la procedura di reclamo (con eventuale ritiro e/o sostituzione della merce o parte di essa) se sulla nota di consegna non è indicato che il pacco era danneggiato.

Spedizione in ritardo?

Puoi controllare lo stato della tua spedizione in qualunque momento tramite il tracking che ricevi per mail. In caso di problemi contatta il nostro servizio clienti o direttamente il corriere incaricato.

I tempi di consegna sono indicativi e possono variare in periodi di Festività, in base alla destinazione da raggiungere o per cause di forza maggiore (scioperi autotrasportatori, condizioni metereologiche avverse, blocchi del traffico, altri motivi del corriere incaricato ecc). BestBody srl non si assume alcuna responsabilità per ritardi dovuti a fattori che subentrano dopo che il pacco è partito dal nostro magazzino, inclusi indirizzi errati o incompleti forniti dal cliente.

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