Il carrello è vuoto

Spedizioni in 24/48 ore

Spedizioni velocissime

Spediamo in tutta Italia tramite corriere BRT e GLS.
Il corriere garantisce la consegna in 24 ore su oltre il 90% del territorio Italiano (nelle zone disagiate e nelle isole le tempistiche sono generalmente di 48 ore).

Preparazione e spedizione in giornata

Gli ordini effettuati dal Lunedì al Venerdì (escluso festivi e prefestivi) entro le ore 15:30 vengono generalmente spediti entro la stessa giornata.
Gli ordini effettuati dopo le 15:30 vengono spediti il giorno lavorativo successivo.

Spedizione tracciabile da subito

Il giorno della spedizione riceverai una mail con il riepilogo del tuo ordine ed il link per tracciare la spedizione (che si attiva generalmente dopo le ore 19).
Riceverai inoltre un SMS dal corriere incaricato cone le informazioni sulla spedizione e sulla consegna.

Spedizione gratis a partire €39,90

Ordine Spedizione
Fino a €39,90 €4,99
Oltre 39,90 GRATIS
Le spedizioni sono gratuite per tutti gli ordini di valore superiore a €39,90.
Per gli ordini con pagamento in contrassegno (pagamento alla consegna) è previsto un supplemento di €1,99.

Informazioni utili

Orari di consegna

Il corriere generalmente effettua le consegne dalle ore 9:00 alle ore 18:00 dal lunedì al venerdì.
Non è possibile richiedere consegne in orari particolari (se non dopo aver preso accordi personali con il corriere) ne essere avvisati telefonicamente della consegna se non selezionando il servizio, a pagamento, di consegna su appuntamento. 

Pagamento alla consegna

Il corriere accetta solo contanti, non è possibile pagare con assegni o altri metodi. É fondamentale farsi trovare con il contante preciso in quanto il corriere non è tenuto a dare il resto.

Il corriere non ti ha trovato a casa?

Se il corriere non trova nessuno all'indirizzo indicato al momento dell'ordine lascerà un avviso di "tentata consegna" con le indicazioni necessarie per contattare la sede di appartenenza.
In caso di mancato contatto da parte vostra, il pacco ci verrà restituito e vi verranno addebitati i relativi costi di trasporto.

Il pacco è danneggiato?

Ti preghiamo di controllare accuratamente il pacco prima di firmare la ricevuta al corriere e, se dovesse essere in qualche modo danneggiato, firmate sempre con clausola di "riserva di controllo" o di "imballo danneggiato".
Una volta aperto il pacco, se anche la merce all'interno dovesse essere danneggiata, avvisateci entro 24 ore (via telefono ovia email) in modo da avviare subito la procedura di ritiro e sostituzione della merce danneggiata.
Non possiamo avviare la procedura di ritiro/sostituzione merce danneggiata se sulla nota di consegna appare solo la vostra firma, senza clausole di pacco danneggiato.

La spedizione è in ritardo?

Una volta ricevuta la mail di conferma di spedizione possono verificarsi ritardi per cause di forza maggiore (scioperi autotrasportatori, condizioni metereologiche avverse, blocchi del traffico, altri motivi del corriere incaricato ecc) e BestBody srl non sia assume alcuna responsabilità per tali ritardi dovuti a fattori che subentrano dopo che il pacco è partito dal nostro magazzino.
In caso di problemi con il corriere è possibile contattare la sede del corriere (BTR o GLS) più vicina.
 
 

Iscriviti alla nostra newsletter

BestBody srl
Viale Guido Rossa, 25/C
54011 Aulla (MS)
Tel. 0187409353
ASSISTENZA CLIENTI LUN-VEN
9:00-13:00 / 14:00-18:00
INFORMAZIONI GENERALI
info@bestbody.it
INFORMAZIONI ORDINI
ordini@bestbody.it

Payment solution
Payment solution
Payment solution
Payment solution
Payment solution
© BestBody srl - Viale Guido Rossa, 25/C - 54011 Aulla (MS) - Tel. 0187409353 - P.IVA IT 01324020450 // Credits